Casa » Sport

Gandini, lavoriamo per Roma più forte

20 Giugno, 2017, 06:25 | Autore: Lucilla Lucia
  • Dall'Olanda: “L'entourage di Karsdorp è a Roma, accordo imminente

Affari in vista per una delle squadre principali della Serie A italiana, Seri e Karsdrop sono vicini ad essere i nuovi acquisti della Roma, vediamo i dettagli delle rispettive trattative, attraverso i quali la squadra giallorossa punta a rinforzare i reparti di centrocampo e difesa, andiamo a conoscere meglio le due situazioni relative agli obiettivi di mercato dei capitolini. A sentire i media olandesi la trattiva tra gli agenti del calciatore (segnalati già nella Capitale) e il club giallorosso sarebbe quasi conclusa.

Oggi a Trigoria, Monchi ha anche chiuso l'operazione per riportare alla base Lorenzo Pellegrini, il centrocampista del Sassuolo ceduto dalla Roma con il diritto di recompra. Il presidente Rivière ha chiarito più volte che il Nizza non scenderà sotto i 40 milioni di euro della clausola rescissoria e avrebbe rifiutato una prima offerta di 25 milioni. Pellegrini è anche un perno del centrocampo della nazionale under 21 impegnata nei campionati europei di categoria in corso di svolgimento in Polonia.

Infatti, come successo per il terzino messicano, che ieri ha segnato il gol del pareggio in Confederation's Cup contro il Portogallo, con il probabile, a questo punto, con il probabile acquisto di Karsdorp, Monchi si conferma dirigente abile e scaltro. Intanto il nuovo tecnico della Roma, domani volerà a Londra per incontrare il presidente James Pallotta per un summit di mercato.