Casa » Sport

Florentino Perez: "Donnarumma? Lo seguiamo. CR7? Resterà al Real Madrid"

20 Giugno, 2017, 12:59 | Autore: Lucilla Lucia
  • Mirror cover

Dove andrà Donnarumma? I bookmakers dicono Real. Sicuramente lo stiamo seguendo, ma non posso raccontare tutto quello che facciamo. Offerta che, per riportare Cristiano Ronaldo in Inghilterra, consisterebbe non soltanto in un conguaglio economico semplicemente astronomico, pari a 175 milioni di sterline (quasi 200 milioni di euro!), ma anche in uno scambio con il portiere David De Gea, che il Real vorrebbe da tempo riportare in Spagna, presso la propria sponda: l'estremo difensore iberico, infatti, militò a Madrid, ma dalla parte dell'Atletico, tra il 2009 ed il 2011. Ecco le sue dichiarazioni: "Conosco Cristiano, è un bravo ragazzo". Mi sembra tutto molto strano, parlerò con lui.

"Sono rimasto deluso dal comportamento di Raiola - ha detto Giuffredi durante la trasmissione 'Si gonfia la rete', in onda sulle frequenze di Radio Crc -, perché è un grande procuratore e per difendere la posizione di un suo assistito non è corretto tirare in ballo altre situazioni che a lui non interessano". So che è arrabbiato per il trattamento che ha subito dalla stampa, si sente ferito perché non ha mai avuto alcuna intenzione di occultare illegalmente qualcosa. Sono minori le probabilità che resti al Milan: la valutazione è data a 4.00.

Florentino Perez sarà il presidente del Real Madrid ancora per 4 anni fino al 2021. L'ultima volta che ho parlato con lui è stato a Cardiff, nel post partita. CR7 sul mercato? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta. La mia prima decisione è rinnovare il contratto di Zidane.