Calciomercato Napoli, per la porta scelto Meret: 18 milioni

20 Giugno, 2017, 04:35 | Autore: Minervina Schirripa
  • Alex Meret

I motivi sono molteplici ma i più importanti riguardano l'età - 35 anni il prossimo agosto - ed il contratto del giocatore spagnolo, in scadenza nel 2018. "Per Meret dobbiamo vedere se il Napoli farà la sua parte, le due società sono abituate a discutere seriamente e concretamente".

"Mi auguro che si possa concludere qualche operazione di mercato col Napoli - ha detto a radio Crc - abbiamo una tradizione col club azzurro che ci inorgoglisce".

Alex Meret. E' lui il prescelto del Napoli a cui affidare la porta nel futuro: il gioiellino dell'Udinese, messosi in luce quest'anno nel prestito alla SPAL, è l'obiettivo numero uno degli azzurri. Tuttavia, i bianconeri friulani non sembrano minimamente intenzionati a svendere il proprio talento, respingendo al mittente la proposta del Napoli da 12 milioni di euro chiedendo invece almeno 22 milioni. "Privarci di un ragazzo del nostro vivaio è sempre doloroso, non nascondo però che avendo una moglie e una figlia napoletane il distacco sarebbe meno doloroso". "È un ragazzo meraviglioso, non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato questa soluzione - ha aggiunto il vicepresidente -".

Ma non è tutto: nelle ultimissime ore infatti si è aperta una nuova pista per la dirigenza azzurra, stiamo parlando di Federico Marchetti che sembrerebbe essere stato offerto al Napoli dalla società capitolina.