Beautiful, anticipazioni 21 maggio: Steffy ei dubbi su Quinn

20 Giugno, 2017, 13:28 | Autore: Adone Liotta
  • Beautiful, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno: Brooke e Ridge tornano insieme, il viaggio d'amore

Sulla spiaggia, Ridge chiede a Brooke di restituire l'anello a Bill e tornare con lui. A quel punto anche la ex pazzerella capitolerà dichiarando di amare lo stilista ma sarà preoccupata anche di non voler rovinare il suo matrimonio con Eric che per lei rimane una priorità e pare che almeno agli inizi anche Ridge sarà dello stesso parere: proteggere suo padre da sofferenze ulteriori. Nicole, nonostante lo ami ancora, non riesce a perdonarlo. Nel frattempo invece R.J. chiederà a suo padre come è andato l'incontro con la mamma e infine alla Forrester Creation non si palcheranno le liti fra Sasha e Nicole per le attenzioni di Zende.

Bill chiede a Brooke di partire con lui e di sposarlo, ma lei, pur confermandogli il suo amore, dice che non lo sposerà, perché suo figlio e il figlio di lui, vorrebbero vedere i loro genitori riuniti. Anzi... Che cosa farà adesso Bill, lascerà che Brooke torni davvero con Ridge?

Brooke e Ridge sono finalmente felici e ricordano il loro passato.

Liam cerca di convincere Steffy a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l'offerta che le è stata fatta ha solo il fine, per Quinn, di riavvicinarla a Wyatt e che è l'ennesima manipolazione da lei operata. Cosi', Quinn decide di appoggiare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per il ruolo e ne parla subito con lei.

Dopo l'inattesa proposta, Steffy non sa che decisione prendere, e di questa situazione deciderà di parlarne con suo nonno, Eric Forrester. Quando la Forrester cerca di raccontargli la proposta della Quinn Fuller di volerla come amministratore delegato della Forrester Creations, lo Spencer inizia a preoccuparsi, e la prega di non farsi abbindolare di una donna così pericolosa come Quinn. I dubbi della ragazza sono molti e sono, soprattutto, legati alla presenza di Quinn nella vita di suo nonno. Intanto Bill racconta a Liam e Steffy che Brooke lo ha lasciato per tornare con Ridge.