Bambino nasce su un aereo, volerà gratis per sempre

20 Giugno, 2017, 13:35 | Autore: Minervina Schirripa
  • Bimbo volerà gratis per sempre

È proprio quello che ha fatto un bambino indiano, nato a 11mila metri d'altezza, a bordo del volo 9W 569 della Jet Airways partito da Dammam (Arabia Saudita) e diretto a Kochi, in Kerala (India), mentre si trovava sopra il Mar Arabico.

Quando sono cominciate le doglie della madre, il volo é stato dirottato su Mumbai ma ci sarebbe voluto troppo tempo per raggiungere la nuova destinazione. Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea. In un comunicato la compagnia ha reso noto che "essendo il primo bambino nato a bordo di un volo di Jet Airways, abbiamo il piacere di offrirgli un lasciapassare che gli permetterà libero accesso per tutta la sua vita ai nostri voli".

La donna era al settimo mese di gravidanza.

E sul volo, fortunatamente, c'era un'infermiera che ha aiutato la mamma a partorire il piccolo.

Una volta effettuato l'atterraggio d'emergenza, la neomamma e il neonato sono stati portati in un ospedale della città di Mumbai, dove sono stati ricoverati in buone condizioni. La donna e il suo bimbo stanno bene.

L'agenzia di stampa Pti precisa che Jet Airways, per festeggiare il lieto evento, ha deciso di assegnare al neonato un lasciapassare che gli permetterà per tutta la vita di viaggiare gratis negli aerei della compagnia.