Anticipazioni Il Segreto 20 giugno: Francisca e Raimundo in crisi?

20 Giugno, 2017, 08:49 | Autore: Adone Liotta

Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne. I fratelli Castaneda sostengono che Nicolas sia implicato nella scomparsa della donna.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva...

... Intanto Carmelo decide di telefonare a Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo. La famiglia Miranar torna dalle vacanze.

Nel frattempo, Matias si confida con sua madre Emilia per riferirle le sue paure riguardo Beatriz. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per sapere di più su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca è responsabile dei Santacruz. Egli infatti non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la relazione, nonostante Hernando stia cercando di convincerlo a farlo.

Francisca continua ad essere prigioniera di Eulalia e Cristobal quando Severo arriva alla villa per affrontarla perchè la considera responsabile dell'arrivo del vero padre di Marcos. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura. Nel corso dell'appuntamento appena proposto si sono susseguiti alcuni sviluppi narrativi interessanti, come ad esempio il misterioso comportamento di Nicolas e la situazione di Francisca, del tutto in balia di Garrigues ed Eulalia. Nicolas cerca di evitare i Castaneda, sempre più allarmati dall'assenza misteriosa di Mariana. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo strano. e viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Non sapendo cosa fare, la Montenegro chiede aiuto a Severo.