Annullato il tour dei Cranberries

20 Giugno, 2017, 05:51 | Autore: Alighiero Casassa
  • Redferns

Tour europeo annullato per i Cranberries. Inizialmente erano state annullate solo alcune date come quella italiana del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi, comunicando che la cantante "ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute". Pare che il problema di Dolores O'Riordan sia un brutto guaio alla schiena. Purtroppo i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione.

Anche il gruppo ha commentato l'accaduto: "È con grande dispiacere che cancelliamo questi concerti".

La band era attesa Milano, Firenze, Roma, Piazzola sul Brenta e Regina Cattolica, ma in nessuna di queste date sarà possibile realizzare il concerto. Live Nation ha inoltre fatto sapere che i concerti da headliner dei The Cranberries non verranno riprogrammati e che dunque si procederà con il rimborso dei biglietti. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima " e ovviamente sono cancellate anche le partecipazioni ai diversi festival a cui avrebbero dovuto partecipare. Tutte le date fino al 30 agosto sono state cancellate per i problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan.

- Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicati.

L'annuncio lascia invece speranze per le date programmate in Nord America a partire dall'11 settembre.