Casa » Sport

Sassuolo: Carnevali, a giorni il tecnico

19 Giugno, 2017, 01:24 | Autore: Lucilla Lucia
  • Il Sassuolo prova a trattenere Domenico Berardi

Tante notizie interessanti, andiamo a leggere quanto ha detto. La valutazione è di 40 milioni, ma il club giallorosso ha dalla sua il rapporto speciale tra lo stesso Berardi ed Eusebio Di Francesco. Quando si è presentata questa opportunità lui ci ha espresso il suo desiderio e noi lo abbiamo accontentato" Cristian Bucchi dovrebbe essere il suo successore: "Penso che nell'arco di pochi giorni andremo ad ufficializzare il tecnico. Abbiamo fatto la risoluzione del contratto l'altro giorno con Di Francesco e adesso ci concentriamo per definire chi sarà il prossimo allenatore che, comunque, sarà un allenatore giovane. "Bucchi può essere un buon nome". E' partito benissimo, poi l'infortunio lo ha fermato.

"Berardi? E' un giocatore che, io credo, oggi sia uno dei migliori talenti che si possa avere nel nostro campionato". Di Francesco, nel caso Salah venisse ceduto ha chiesto alla società di prendere Domenico Berardi attaccante di 22 anni del Sassuolo che piace anche all'Inter e che probabilmente lascerà il Sassuolo dopo la partenza del suo mentore Di Francesco che lo vorrebbero con se a Roma.

In chiusura sul mercato in uscita, ci saranno tante cessioni?: "E' tutto da valutare. Noi ci proveremo a trattenerli, la priorità va al risultato sportivo". Se queste si muovono concretamente, diventa difficile trattenerlo anche perché i procuratori lavorano sulle menti dei ragazzi.