Casa » Sport

Maxwell: "Voglio essere utile al Psg. Verratti? Oggi non ha prezzo"

19 Giugno, 2017, 13:54 | Autore: Lucilla Lucia
  • Paris Saint Germain- Verratti è un rebus

L'isola di Ibiza, nell'arcipelago delle Baleari, ha fatto da sfondo - nella notte fra mercoledì e giovedì - al primo incontro fra gli emissari del Barcellona e Marco Verratti. "Da voi non voglio tornare più" avrebbe dichiarato il giocatore, stanco di non vincere trofei al di fuori dal territorio francese, alla sua società.

Se il Barcellona non riuscirà ad acquistare Verratti, sono due le alternative individuate da Valverde per rinforzare il centrocampo. Pjanic piace soprattutto per le sue caratteristiche tecniche ma anche per l'evoluzione tattica maturata alla Juventus, dove Allegri lo ha posizionato quasi davanti alla difesa assieme a Khedira, con compiti più di impostazione.

L'ormai ex terzino brasiliano Maxwell, dopo aver appeso ufficialmente le scarpe al chiodo al termine della stagione, ha confessato di voler restare al Paris Saint Germain anche nel ruolo di dirigente: "Sono grato per tutto quello che Parigi mi ha dato". Egoisticamente nell'anno del mondiale sarebbe meglio per me tenerlo sott'occhio in Italia.

Non è fa escludere che però ce ne possano essere altri e che starebbero lavorando sotto traccia.