Kojima: Spiegare Death Stranding al mio team non è stato facile

19 Giugno, 2017, 11:43 | Autore: Adone Liotta

Come riporta Metalgearinformer Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, ha affermato di avere giocato a Death Stranding: "Dopo l'arrivo del Decima Engine di Guerrilla lo sviluppo è accelerato molto: ci sono già dei livelli giocabili in versione prototipo".

"Ogni volta che penso a un nuovo progetto, provo a spiegare la mia visione del sistema di gioco. Le prime persone a cui rivolgo le mie spiegazioni sono i membri del mio team", ha spiegato Kojima all'E3 Coliseum.

Il Telegraph ha anche affrontato il discorso Death Stranding, il grande assente dell'E3 di PlayStation, ma Layden ha parlato anche di quello: "C'è e funziona". Stavo pensando a realizzare qualcosa di nuovo e completamente diverso dal solito. Per quanto mi riguarda, se le persone ti si oppongono significa che sei sulla buona strada.

Death Stranding, però, non è che si faccia vedere spesso e volentieri, anzi, per ora non l'abbiamo mai visto giocare e ci siamo dovuti accontentare di (ottimi) trailer.

Già sappiamo che God of War uscirà nei primi mesi del 2018 ma, secondo le parole di Layden, anche il gioco di Spider-man, il remake di Shadow of the Colossus e Days Gone usciranno entro giugno 2018.