Instagram, arrivano nuovi filtri per le Storie

19 Giugno, 2017, 12:20 | Autore: Luciano Vano

Instagram ha annunciato il rilascio di nuovi simpatici filtri facciali per trasformare un selfie ordinario in qualcosa di divertente e particolare.

Simpatici filtri introdotti nel corso del fine settimana su Instagram. In caso di scatto con un amico, apparirà sullo sfondo un arcobaleno. presente anche il nuovo filtro "sleep mask" (maschera del sonno) che consente all'utente di passare agevolmente dal giorno alla notte con un semplice movimento della testa o con uno sbadiglio. Trattasi di piccole aggiunte che rendono molto più originale la gestione delle oramai celebri Storie di Instagram che sempre di più convincono e piacciono agli utenti. Inoltre, è stato inserito anche il nuovissimo filtro "road trip", che in italiano significa "viaggio su strada", grazie al quale è possibile scattare una fotografia facendo finta che sia stata fatta dall'interno di un'automobile in viaggio.

Il social network, ma solo per gli utenti americani, ha anche aggiunto degli adesivi particolari per la Festa del papà che negli USA si festeggia a giugno.

Con questi filtri, dunque, gli iscritti potranno divertirsi a personalizzare ulteriormente i loro scatti. Tutte queste novità sono incluse all'interno della versione 10.21 dell'applicazione di Instagram per piattaforma iOS ed Android.