Incidente stradale, auto esce di strada sull'A4: conducente morto sul colpo

19 Giugno, 2017, 11:50 | Autore: Amata Cozzo
  • INCIDENTE STRADALE/ Rovato-Palazzolo, A4: auto si schianta verso Milano, morto un 43enne (oggi 18 giugno)

È tragico il bilancio delle ultime ore sulle autostrade italiane: un incidente stradale avvenuto attorno alle 5.30 questa mattina sull'A4 Milano-Brescia, in direzione Milano tra le uscite di Rovato e Palazzolo, ha causato la morte di un 43enne all'altezza del km 194. Solo un'automobilista di passaggio, qualche minuto dopo, ha notato la vettura a bordo della carreggiata e preoccupato ha chiesto l'intervento dei soccorsi. L'auto ha sfondato la rete metallica di protezione della strada e si è fermata nella vegetazione.

Nell'incidente non ci sarebbero altri mezzi coinvolti, tanto che nessuno avrebbe assistito al terribile schianto. Quando i mezzi di soccorso hanno raggiunto il luogo dell'incidente, le condizioni del 43enne erano critiche: era ancora vivo ma senza conoscenza. La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero a disposizione del magistrato.

Sul posto, oltre all'ambulanza, anche gli uomini della polizia Stradale di Seriate, Bergamo, che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso.