Il flop di Francesco Benigno VIDEO "Siete delle vergognose bestie"

19 Giugno, 2017, 01:25 | Autore: Adone Liotta
  • Il flop di Francesco Benigno VIDEO

Non accetta il risultato delle elezioni, al di sotto delle sue aspettative.

Il post sulla sua pagina Facebook è subito diventato virale.

"Fatti tutti i conti, considerando che noi siamo 13 figli, tutti accompagnati, con almeno due figli maggiorenni, suoceri, zii cugini, nipoti, parenti, amici stretti ecc. ecc. I commercianti esperti storici di politica che scommettevano con me che non prenderò meno di 3000 mila voti e te ne trovi 150?".

Benigno poi avanza i suoi sospetti sul voto: "Avevate paura di me e come vi annunciavo nella mia ultima diretta che avevo paura di fregature eccoli puntuali a fottermi e secondo voi io ho preso 156 miseri voti???". Nel frattempo i carabinieri stanno ascoltando tutti i testimoni per ricostruire ciò che è accaduto.

Non crede al risultato e insulta tutti con un esplicito 'vergognose bestie'.

Una delusione che Benigno ha esternato prima con una diretta social, in cui si complimenta con amara ironia con ch ha vinto e, soprattutto, con i palermitani, che dalle parole dell'attore, vengono implicitamente descritti come buoni a lamentarsi e non ad agire coerentemente. Questo deve farvi capire tutto. L'attore ha ottenuto in effetti 143 voti. "Ora si torna alla vita normale".