Il film di Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

19 Giugno, 2017, 12:19 | Autore: Adone Liotta

Beh, quei film saranno ambientati tutti nel mondo che stiamo creando per Peter Parker. Voglio dire, potrebbero essere location differenti, ma siamo sempre nello stesso mondo e saranno connessi l'un l'altro.

Holland ha un contratto con la Disney per comparire in almeno sei film dei Marvel Studios, di cui tre dedicati solo a Spider-Man e realizzati dalla Sony Pictures, la quale continua a detenere i diritti del franchise di Spider-Man e ha la libertà creativa (come ha dimostrato la Pascal rilasciando queste dichiarazioni) di creare un universo cinematografico di Spider-Man, nonostante questo getti le basi per non poche incongruenze.

"Si c'è la possibilità, c'è sempre la possibilità!". Una delle cose brillanti che Kevin ha fatto con la Marvel è stato portare con sé i fan e fare in modo che ogni film sia come un capitolo di un libro, e devi leggere quel capitolo per andare avanti.

Le riprese del film cominceranno il 1° settembre fra Atlanta e New York.

La sceneggiatura di Venom sarà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinker.

Al centro della trama ci sarà ovviamente Venom, il "protettore letale", antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all'Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell'alieno sono il fuoco e le onde sonore). Spider-Man: Homecoming sarà al cinema il 6 luglio prossimo.