Confederations Cup 2017, dove vedere Camerun-Cile in Tv e in streaming

19 Giugno, 2017, 02:42 | Autore: Amata Cozzo
  • Spartak Stadium

Camerun Cile, diretta dall'arbitro sloveno Damir Skomina, si gioca alle ore 20.00 italiane di questa sera (le 21.00 locali) allo Spartak Stadium (Otktrytie Arena) di Mosca per la prima giornata del girone B della Confederations Cup 2017; anche quest'anno la manifestazione si tiene nel Paese che ospiterà l'anno prossimo i Mondiali. A centrocampo spazio a Mandjeck, Siani e Ngadjui, mentre in attacco il tridente sarà formato da Aboubakar, Moukandjo e Bassogog. Nel primo tempo era invece stato annullato un gol per fuorigioco all'ex attaccante del Napoli grazie all'aiuto della VAR.

Da una parte gli ultimi campioni d'Africa, che il 5 febbraio si sono presi il tetto del Continente contro i favoriti Faraoni d'Egitto. All'81' è Vidal a sbloccarla, impattando benissimo un cross perfetto di Sanchez.

Nel finale i camerunesi non riescono proprio a reagire, facendosi annullare dal grandissima gestione della palla dei cileni, che palleggiano molto bene e allontanano gli avversari dalla propria metà campo, subendo il raddoppio di Edu Vargas al 92' minuto, al termine di una spettacolare azione personale di Alexis Sanchez.

Per quanto concerne le probabili formazioni di questo match, il Camerun di Broos dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ondoa in porta, oyongo, Telkeu, Ngadeu e Fai in difesa. A disp: Bravo, Toselli, Mena, Roco, Díaz, Hernández, Gutiérrez, Sánchez, Sagal, Rodríguez, Valencia.

Gol: 81' Vidal (Ci), 92' Vargas (Ci).