Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson anticipa una scena con 32 personaggi!

19 Giugno, 2017, 02:17 | Autore: Adone Liotta
  • Avengers Infinity war

Durante un'ospitata da Stephen Colbert, Scarlett Johansson ha alluso ad Avengers: Infinity War e ai "61-62 personaggi" dell'Universo Cinematografico Marvel che saranno nel film. In una scena in particolare, ce ne sono tipo 32. sono tanti. Sono tantissimi.Avengers: Infinity WarMentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall'oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell'Infinito, artefatti d'inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato.

"In una scena in particolare, ci sono 32 personaggio della Marvel".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: "il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto".

Gli Avengers torneranno in due film.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. L'uscita di Avengers: Infinity War è prevista per il 4 maggio 2018, mentre il secondo capitolo con un titolo ancora da definire arriverà soltanto il 3 maggio 2019.