Wind ha rimodulato All Inclusive Gold: costerà 1,50 Euro in più

18 Июня, 2017, 21:37 | Autore: Luciano Vano
  • Wind All Inclusive più caro da luglio ma online la ricarica vale 20% in

Le offerte Wind mobile di giugno sono tra le più interessanti nel panorama delle promozioni telefoniche.

Se Wind ha deciso di consentire ad alcuni profili All Inclusive di poter continuare a navigare a velocità accettabili anche al termine del traffico dati a disposizione, l'operatore arancione ha anche annunciato una nuova rimodulazione in negativo che colpirà i clienti che hanno sottoscritto l'opzione tariffaria All Inclusive Gold. Inoltre, apprendiamo che la Wind indirà un concorso al quale si potrà partecipare entro il 30 luglio e si potranno così vincere gigabyte di internet e minuti.

Non tutti i nuovi clienti Wind possono usufruire di questa offertissima, ma solo quelli che provengono da determinati gestori telefonici che verranno comunicati dal negozio Wind in cui ci si reca per attivare l'offerta.

Se si effettua una ricarica da 10 euro - +2 euro di ricarica.

L'offerta non è disponibile per tutti gli utenti che decidono di cambiare gestore.

"All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition (da non confondere con All Inclusive 8 Limited Edition e All Inclusive 10 Limited Edition), All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive".

Acquistando online, la SIM WIND che si riceve a casa ha attivo il piano tariffario Wind Senza Scatto che prevede chiamate a 29 cent/min senza scatto alla risposta e gli SMS a 15 cent. Il costo settimanale del piano tariffario è di 19 cent ed include il servizio SMS MyWind.

Gli ex clienti Wind selezionati dal reparto commerciale hanno la possibilità di tornare in Wind attivando la promozione Wind Smart 7 Star, che al costo di soli 7 euro al mese offre 1000 minuti e 15GB di internet. Anche in questo caso si può usufruire della promo Porta i tuoi amici in Wind e ottenere tanti GIGA extra per ogni amico invitato.