Giulia Latini e Luca si sentono ancora? Gossip dopo Uomini e Donne

27 Mag, 2017, 16:11 | Autore: Adone Liotta

Anticipazioni Uomini e Donne, panico dei fan: dov'è Rosa Perrotta? La scelta dell'avvocato partenopeo per Rosa è stata emozionante, soprattutto perché il corteggiatore, invece di risponderle semplicemente Sì, l'ha baciata con trasporto.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono la coppia del momento, l'ultima unitasi nel corso di questa edizione del Trono Classico. Sì, perché i due già non sono più insieme. La foto con un'altra risale allo scorso week-end, quando i due protagonisti di UeD stavano girando il dopo-scelta per la probabile puntata speciale anticipata da Raffaella Mennoia.

Una volta tornata a Roma da Otranto, tuttavia, la coppia si è separata, e Rosa e Pietro sono tornati ogni a casa propria...

Roberta nega decisamente sia così e che il selfie l'ha voluto fare Simona, così riparte la litigata interrotta nell'episodio precedente, una polemica discussione che si protrae a lungo con accuse e smentite reciproche, con interventi di Giorgio che non cela il proprio fastidio rispetto a quanto sta assistendo e alla fine decide di interrompere la frequentazione con Roberta criticando tutte coloro che si rivelano incapaci di ammettere le ragioni dell'altro o di aver detto una bugia; Tina ritiene che Roberta non sia l'unica colpevole, mentre lo stesso Giorgio torna a discutere con Gemma, arrabbiato perché lei aveva affermato che "con Marco è tutta un'altra cosa!". Su Instagram Stories, però, Pietro ha pubblicato una serie di filmati in cui è in compagnia di alcuni amici tra i quali spicca la presenza di una ragazza che, però, non è Rosa. Magari un litigio della giovane coppia su come gestire la relazione a distanza, oppure i due non sono ancora pronti a convivere.

Gianni e Tina polemizzano con quest'ultima e poi di nuovo "ferri corti" tra Gemma a Giorgio, lei: - io ti ho dedicato otto mesi della mia vita! - poi lui saluta Roberta che si dichiara innocente ma ormai la frittata è fatta, mentre Tinì sostiene che Leoluca e Paola abbiano condizionato negativamente Gemma nei confronti di Giorgio. Le coppie che negli anni a Uomini e Donne hanno fatto la stessa scelta non sono mai durate.