Percassi: "Conti ce lo teniamo stretto, Gomez è incedibile!"

26 Mag, 2017, 13:20 | Autore: Sofia Staffieri
  • Milan continua l'asse di mercato con l'Atalanta

L'occasione? L'inaugurazione di una nuova ala dell'Orio Center, "l'ala del lusso", all'interno del centro commerciale dedicato all'aeroporto di Bergamo e realizzato dal presidente dell'Atalanta Antonio Percassi è stata l'occasione nella serata di oggi, per festeggiare, ancora una volta, l'impresa del club bergamasco tornato in Europa dopo 26 anni di assenza. Kessie è praticamente del Milan, mentre ora sono i nomi del Papu Gomez e di Conti ad alimentare indiscrezioni e rumore: "Gomez per noi è incedibile. Ma poi si sa, nel calcio non c'è nulla di scontato". Per il resto il mercato è lungo anche se noi vogliamo rinforzare la squadra.

Queste le sue parole: "Conti è un giocatore dell'Atalanta e lo terremo stretto finché possiamo. Speriamo di allestire un club competitivo e che si possa sempre salvare" ha concluso.

Percassi:

Si tratta di Gian Piero Gasperini, che sarà il tecnico anche per le prossime tre stagioni visto anche il contratto rinnovato per le prossime tre stagioni: "Siamo entusiasti di lui e del suo team".