Casa » Sport

Bernardeschi aspetta la Juventus

26 Мая, 2017, 11:44 | Autore: Lucilla Lucia
  • Bernardeschi aspetta la Juventus

Infine un ringraziamento a Paulo Sousa e un commento sull'altro italiano che si sta mettendo in mostra alla Fiorentina, Federico Chiesa. I bianconeri cercheranno almeno un esterno nel mercato estivo e la stella della Fiorentina è da tempo nei pensieri della Juventus.

Pantaleo Corvino, presente all'amichevole che ha visto la formazione Primavera della Fiorentina impegnata contro la Settignanese, ha speso alcune parole riguardo al presente ed all'immediato futuro della Fiorentina: "Le parole di Federico Bernardeschi dimostrano la voglia da parte nostra di avere il ragazzo ancora con noi".

" La Fiorentina mi ha fatto un'offerta importante, la cosa mi fa piacere e mi riempie di orgoglio, ringrazio il club".

"Chi dice che ho chiesto garanzie particolari si sbaglia - ha continuato -". Non ho mai detto certe cose, ne parlerò con la società e sono molto sereno.

Nelle scorse settimane Berardi sembrava essere in netto vantaggio su Bernardeschi ma l'arrivo di Walter Sabatini dovrebbe aver cambiato le gerarchie riportando il talento della Fiorentina in pole.

"Ti viene sempre un po' di nostalgia dei compagni di squadra che prenderanno altre strade o faranno altre scelte". Sul gruppo non c'è niente da dire.

"La frase detta a Reggio Emilia? Siamo arrivati quattro volte in Europa negli ultimi anni, ma credo che la polemica deriva dal troppo amore dei tifosi".