Stefano aiuta Emma a rialzarsi, ovazione del pubblico ad Amici

20 Mag, 2017, 07:47 | Autore: Adone Liotta
  • Emma Marrone e Stefano De Martino ad Amici Serale 2017

Secondo quanto scrive Carlo Mondonico di Novella 2000, una persona dello staff di Belen avrebbe controllato la situazione facendo avanti e indietro dal camerino dove Stefano si stava preparandoa quello della Rodriguez che, per tutto il tempo, si sarebbe espressa in argentino concludendo le sue frasi con un punto interrogattivo.

Stefano De Martino al MCS su Canale 5 si è sbottonato parlando di amore, ex e tradimenti. Così, se il lunedì sera a "Selfie" Stefano si ritrova faccia a faccia con Belen, eccolo ogni sabato a pochi metri di distanza da Emma Marrone ad Amici, con la quale c'è stato per giunta, di recente, un contatto "pericoloso". Il ballerino ha risposto alle domande del magazine senza tirarsi indietro, raccontando la sua vita da single.

Un bel momento per Stefano De Martino anche se sembra essere accerchiato dalle sue ex. Ad Amici c'è, infatti, Emma Marrone mentre a Selfie - Le cose cambiano da quest'anno c'è anche l'ex moglie Belen Rodriguez. Lo ha confermato in un'intervista a Chi spiegando il perché. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi ha aggiunto: "Tuo padre non può non amarti".

De Martino non si definisce affatto uno sciupafemmine, anzi: "Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Poi non si sa mai" ha risposto il ballerino che, insieme a Bernardo Corradi, ha accettato il caso, curato dal professore Nardone.

Nei giorni scorsi De Martino, ospite di Maurizio Costanzo, toccando l'argomento "Emma", aveva riservato un sorriso piuttosto dolce e, come prevedibile, il gossip si era scatenato alimentato dai fan che sperano in un ritorno di fiamma tra la cantante e il ballerino.