Selfie, Stefano parla del figlio, Belen si commuove: ecco cosa ha detto

20 Mag, 2017, 07:13 | Autore: Adone Liotta
  • Stefano De Martino e il fascino del tradimento

"Sono un padre ed un figlio - ha dichiarato De Martino - e per questo motivo so quanto sia importante il rapporto tra genitori e figli": ed è con queste parole che Stefano ha voluto ricordare e consigliare al giovane Lorenzo di non perdere altro tempo, e di cercare quindi di recuperare il suo rapporto con il padre. "Se ci fosse una compagna, non la nasconderei".

Eppure, alcuni mesi fa proprio Belen assicurava: "Stefano ha una fidanzata!" Smentisce nettamente l'ex marito, che assicura di essere a tutti gli effetti "uno scapolo d'oro".

Il ballerino dice di aver sofferto molto la fine delle sue storie d'amore importanti: "Secondo me nelle relazioni non c'è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano". Poi, purtroppo, può non bastare. Per lui l'amore è un sentimento sacro. Colpa o merito della tv "maliziosa", che pensa bene di mettere costantemente il ballerino di fronte alle sue illustri conquiste. La reazione del pubblico è stata immediata: il boato assordante dei fan ha percorso tutto lo studio, i quali ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due. In ogni puntata inoltre ci sarà un quinto giudice speciale, che nella seconda puntata di oggi sarà il "Barone" del rugby italiano Andrea Lo Cicero.

La scorsa puntata di Selfie, le cose cambiano, non è stato poi un gran successo: nonostante tutti gli sforzi del cast e, soprattutto, della conduttrice, a vincere, in termini di ascolti, è stata la fiction "Maltese, il romanzo del commissario", che ha realizzato uno share del 26,5%, raggiungendo la bellezza di 6.226.000 spettatori.

Sciupafemmine? "No, ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate".