Casa » Sport

Mille Miglia Tribute, auto in gara contro utilitaria: gravi madre e figlio

20 Mag, 2017, 11:28 | Autore: Lucilla Lucia
  • Mille Miglia, Ferrari piomba contro auto in svolta: feriti mamma e figlio

INCIDENTE 1000 MIGLIA 2017, VIDEO FERRARI SI SCHIANTA CONTRO UNA 500: LA DINAMICA - L'incidente occorso questa mattina nella provincia di Ravenna e che ha coinvolto una vettura, più precisamente una Ferrari, partecipante alla 1000 Miglia 2017, pare si sia verificato in conseguenza a una manovra effettuata dalla 500 L coinvolta. Violentissimo l'impatto con la Fiat 500L che è stata scaraventata a decine di metri di distanza, mentre la Ferrari è piombata in un campo. Il figlio e le due donne che guidavano la Ferrari sono stati trasportati all'ospedale 'Santa Maria delle Croci' di Ravenna con codice giallo. Le operazioni si soccorso hanno visto l'impegno di due ambulanze e l'elimedica, oltre al servizio medico di scorta dalla corsa.

Sarà la Polstrada a scorta della stessa manifestazione a far luce sull'esatta dinamica.

Una notizia tremenda dietro l'altra: prima Nicky Hayden e il terribile incidente in bici di mercoledì pomeriggio, poi quello del giovane Simone Mazzola all'ELF CIV di questo pomeriggio a Misano e adesso anche una signora alla Mille Miglia: nelle ultime ore l'Ospedale Bufalini di Cesena è super affollato! L " incidente ha causato incolonnamenti in entrambe le direzioni.

Alla gara di regolarità della Mille Miglia partecipano solo vetture omologate e costruite prima del 1957, ma ai clienti Ferrari è riservata la possibilità di seguire il percorso a bordo della propria vettura, un modo come un altro per vivere in prima persona un evento unico nel suo genere.