Casa » Sport

Convocazioni Argentina: Higuain e Dybala ci sono ma arriveranno dopo Cardiff

20 Mag, 2017, 10:36 | Autore: Lucilla Lucia
  • Argentina Sampaoli ammette Lascio Siviglia per la nazionale

"Amo il mio Paese che ha bisogno di me - ha detto il prossimo ct - mi è sempre piaciuto il progetto del Siviglia, avrei voluto lottare per il titolo nella prossima stagione ma è arrivata questa possibilità cui non posso rinunciare".

Sia Dybala che Icardi dovrebbero scendere in campo solamente in occasione della seconda partita, quella del 13 giugno contro Singapore. Ora rimane solo da aspettare che la federazione argentina trovi l'accordo con il Siviglia per la risoluzione del vincolo contrattuale. L'allenatore del Siviglia, Jorge Sampaoli, nella conferenza stampa pre Osasuna, ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni: "Sin da quanto ho l'uso della ragione il mio sogno è stato quello di allenare l'Argentina, la Nazionale del mio Paese. Adesso il momento è diverso e più consono a questa scelta", ha concluso Sampaoli confermando che già lo scorso in inverno c'erano stati dei primi contatti con l'AFA per il posto di commissario tecnico.

Fanno parte della lista, invece, insieme alla Pulga, Javier Mascherano, Ever Banega, Sergio Romero, Angel Di María, Lucas Biglia e Nicolás Otamendi Gabriel Mercado.