Casa » Sport

Conte criticato in Inghilterra: "Ha fatto un incredibile favore alla Juve"

20 Mag, 2017, 07:22 | Autore: Lucilla Lucia
  • Conte sembra essere perplesso da questo gioco

Molto starà nella capacità di Sabatini di convincere l'ex tecnico della Juventus, ma anche dagli stimoli che lo stesso Conte vorrà cercare nella prossima stagione dopo un solo anno in Inghilterra. Tra le cose in cui il magnate russo difficilmente lo accontenterà c'è il togliergli di torno Marina Granovskaia, il potente braccio destro con la quale Conte non ha mai legato nel corso della sua esperienza al Chelsea.

A seguito dei deludenti risultati, quindi, la dirigenza dell'Inter torna alla carica per Antonio Conte o Diego Simeone.

Speculazioni tutte rispedite ai mittenti vari durante la conferenza stampa prepartita di West Bromwich-Chelsea. Quando si comincia il lavoro in un nuovo club, la volontà è di continuare per molti anni per finire ciò che si è iniziato. "Ottimo Pioli ma purtroppo non ha funzionato in questo ultimo periodo", ha aggiunto. Un elemento che alla lunga ha finito col delegittimare il tecnico di Parma agli occhi dei giocatori, ma che si giustifica col fatto che Conte e Simeone sono gli unici due allenatori (teoricamente) raggiungibili in grado di accendere in fretta un progetto ambizioso come quello di Suning.

Numeri inferiori a quelli messi sul piatto da Zhang, ma con la possibilità di giocarsi la Champions League da protagonista con una squadra già modellata a suo piacimento e vincente.

Mentre Vecchi da oggi lavora per preparare il lunch-match di domenica al Meazza contro il Sassuolo, si fanno insistenti le voci di una ristrutturazione interna che parte dall'Ingaggio dell'ex Roma Walter Sabatini come capo dell'area sportiva con il ridimensionamento a semplice uomo mercato del ds Piero Ausilio fresco di contratto triennale. Alla domanda su chi sarà il prossimo allenatore dellInter, ha detto: “questo sta alla società, sicuramente sarà un grande allenatore”. Quando raggiungi un certo livello, i soldi sono importanti ma non sono tutto: mostrano il tuo valore.