Casa » Sport

Mancini, Inter? Non potevo andare avanti

19 Mag, 2017, 22:47 | Autore: Lucilla Lucia
  • Roberto Mancini

"L'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia" parlando della sua esperienza, la seconda, sulla panchina del club nerazzurro e sui motivi che lo hanno portato all'addio.

Queste le sue parole sull'Inter: "Ritornare?" Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo. Mai dire mai, però non c'erano più i presupposti. Tra l'altro i nuovi proprietari (Suning ndr) mi avevano fato un'offerta di tre anni per rimanere ma non capivo con chi dovevo parlare, e in quella situazione era difficile poter fare la squadra.

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo".

"Il mio anno sabbatico finirà quando troverò una squadra". Ora stanno andando male, ma non è giusto fare di tutta un'erba un fascio nel caos. "Chi prenderà i giocatori dell'Inter sul mercato farà dei grandi affari". Infine una battuta sulla Roma: "Non mi hanno chiamato". La Roma? Non ho mai incontrato nessun dirigente giallorosso, spero ci sia un'opportunità all'estero perché è più divertente, si impara una nuova cultura. La Bundesliga sarebbe un problema per la lingua?