Casa » Sport

Juve:Pjanic promette "Scudetto domenica"

19 Мая, 2017, 22:15 | Autore: Lucilla Lucia
  • Anche il Torino vicino ad Hayden 'Preghiamo per te Campione'

Miralem Pjanic è uno dei migliori centrocampisti ormai da anni, ma non aveva ancora vinto nulla. Al primo anno di Juventus ecco subito il primo trofeo, ma ne potrebbero arrivare anche altri. I bianconeri infatti, puntano sulla possibilità di chiudere presto il discorso Scudetto per poi concentrarsi sulla finale di Champions League, il tutto dopo aver già messo in bacheca la Coppa Italia.

"È una grande soddisfazione, perché abbiamo vinto al termine di un bel percorso". È fenomenale. Con la sua semplicità fa sembrare bello tutto ciò che è più difficile. "Fin da piccoli si sogna di vincere ed e' una gioia aver centrato il primo titolo, ma ora dobbiamo cercare di raggiungere tutti gli altri trofei, perche' e' per quello che saremo ricordati".

"Quest'anno la Juve, come ha detto Allegri, è stata una squadra di killer: siamo stati una macchina da guerra". "È un momento speciale, una settimana importante e sto lavorando per poter dare tutto domenica". La prossima è lo Scudetto, da conquistare domenica allo Stadium battendo il Crotone: "Rispettiamo molto il Crotone che ultimamente sta ottenendo ottimi risultati e lotterà con tutte le forze". Gigi merita di vincerlo.

"GRAZIE ALLEGRI" - Il merito della rinascita di Pjanic è anche di Allegri che ha piazzato il giocatore davanti alla difesa: "Ha sempre creduto che potessi ricoprire quel ruolo e ci ha lavorato". Il mister ha consolidato un gruppo forte. Con lui i giocatori hanno un ottimo rapporto. "Da quando sono a Torino ho imparato tanto, devo dire grazie al gruppo, al mister, allo staff e a tutti". Tornano due "senatori" come Thiago Silva e David Luiz, mentre sorprende la chiamata di Rafinha, che in tempi non sospetti aveva addirittura rinunciato alla nazionale.