Casa » Sport

Inter, budget stratosferico per Conte o Simeone

19 Mag, 2017, 21:57 | Autore: Lucilla Lucia
  • Conte sembra essere perplesso da questo gioco

Ma nella lista delle richieste di Conte ci sono anche i nomi dell'ex Juventus Alvaro Morata e di Alexis Sanchez dell'Arsenal. “Ottimo Pioli ma purtroppo non ha funzionato in questo ultimo periodo”, ha aggiunto a margine di un convegno sulla Cina in Assolombarda.

L'esonero in questa fase del campionato "è una scelta della società, proprio perchè mancano tre giornate alla fine forse è anche normale che la società si assuma la responsabilità" spiega il vicepresidente esecutivo di Pirelli.

Allenatore di grande carisma e dalla mentalità vincente; quando giocano le sue squadre, sono sempre un rullo compressore ed il tecnico cerca di tirare fuori sempre il meglio dai suoi calciatori.

"Nessuna preclusione su Antonio Conte". A meno che gli ultimi sviluppi non cambino il quadro (ieri c'era in sede Dario Baccin, promesso capo degli osservatori prima del ribaltone), al suo fianco Conte avrebbe quel Lele Oriali - anima interista e tra i segreti del Triplete - con cui ha creato un asse di cemento anche in azzurro.

Le voci di mercato che lo vogliono sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione, Conte non le sente: "Quando si comincia il lavoro in un nuovo club la volontà è di continuare a lavorare per molti anni". “Nessuna preclusione” ha risposto Tronchetti, “lInter ha ottimi giocatori va rafforzata, la volontà della proprietà è questa”.

L'insediamento di Walter Sabatini come responsabile della gestione sportiva del Gruppo Suning, ha apparentemente spagliato le carte di un futuro che in casa Inter sembrava decisamente delineato. Ha dimostrato comunque di essere un bravo tecnico e di aver dato una identità in una fase delicata della stagione.