Uomini e Donne: Maria De Filippi news sul trono gay

14 Mag, 2017, 13:18 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne news Over Giorgio bacia Robi! Gemma umiliata

Tra i papabili accreditati a salire sul trono ci sarebbero Mattia Marciano ex corteggiatore di Desiree Popper, la simpatica Giulia Latini ex corteggiatrice di Luca Onestini e forse anche il fratello di Luca che spinto da quest'ultimo pare che stia pensando seriamente a candidarsi come prossimo tronista seguendo la scia del fratello. Ad accoglierlo in studio c'erano le sue corteggiatrici Giulia, Soleil e Cecilia.

Giulia ha infatti spiegato che: "Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe.È stata un'esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai". Grazie a brevi filmati i presenti hanno potuto assistere al percorso che il tronista ha fatto insieme alle sue corteggiatrici, ma alla fine è arrivato il momento tanto atteso. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un'irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto...

Gianni dice di aver notato una Gemma pensierosa mentre si parlava di Giorgio, ma lei replica di avere ben altro per la testa chiamando in causa Marco il quale racconta divertito che spesso gli è capitato di spacciarsi per il fiorentino alle domande dei curiosi come "tu sei Giorgio?" e lui "si sono io!". Quando poi entra in studio, la giovane comunica la decisione che spiazza tutti, infine spiega che con Mattia oltre a un bacio non c'è stato altro e che resteranno amici. Per concludere vorrei aggiungere... "Quello che più la contraddistingue è la saudade, la nostalgia, le piace viaggiare con la mente per le spiagge del Brasile e crede sia un aspetto che appartenga all'animo dei brasiliani". Attrice e modella, non ha mai nascosto i suoi trascorsi all'interno del mondo dello spettacolo, ma è riuscita comunque a convincere il tronista della sua buona fede.