Uomini e donne, beccati a Portofino (trono over del 12 maggio)

14 Mag, 2017, 14:31 | Autore: Adone Liotta
  • Tina Cipollari età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’opinionista di Uomini e Donne

Luca ha scelto Soleil Sorge che gli ha detto di sì, nonostante le fortissime liti che ci sono state tra loro. A questo punto le tre candidate escono dallo studio e la prima che viene richiamata è Cecilia: Luca ha solo belle parole per lei, ma non è lei la fortunata. Il sexy dentista di Imola è innamorato di Soleil Sorge, che alla fine della dichiarazione d'amore gli ha gettato le braccia al collo. Il percorso con la Latini è sempre stato caratterizzato da alti e bassi; la ragazza di origini romane sembrava sin dal principio essere la preferita, ma con l'arrivo di Soleil, la tanto contestata quanto irriverente modella italo americana, Luca ha decisamente perso la testa.

E' il momento di Luca che per questa occasione speciale si è fatto accompagnare dalla mamma e dal fratello. La scelta di Luca è Soleil, ma è stato lo stesso tronista a definirla come una "scelta folle". La puntata della scelta è stata registrata ieri, giovedì 11 maggio, e poche ore dopo la registrazione sono apparse sul web le prime anticipazioni, per vederla in tv però si dovrà attendere la settimana prossima: il trono classico infatti andrà in onda lunedì e martedì e sarà ricco di colpi di scena.

Si torna a Giorgio e Roberta che sembra voler accettare l'invito di lui in toscana e non si turba quando Maria annuncia che c'è un'altra signora che vuol conoscerlo, mentre Giorgio vuol chiarire ancora una volta che con Anna sono solo amici e non è successo niente; quest'ultima conferma ma di lì a poco riprende a polemizzare col suo ex Nino, il quale poi risponde a Gabriella che ne criticava il comportamento: - ma che ne sai te di me e Anna che sei arrivata adesso!

E, secondo il sito Leichic, anche la mamma di Onestini non sarebbe stata soddisfatta della scelta.

Per vedere o rivedere la puntata di oggi cliccate sull'immagine in alto.