Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Luca, Desirée abbandona

14 Mag, 2017, 13:02 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma

Mattia Marciano è incontenibile nella sua ira e ha lasciato lo studio senza salutare la Popper. La ragazza sperava di avere qualche possibilità, visto il riavvicinamento avuto con Luca e i molti problemi che hanno caratterizzato il rapporto del tronista con Soleil. Come sapete Luca Onestini di Uomini e donne ha scelto la bella Soleil. Una storia che è destinata a diventare sempre più importante e che potrebbe spingere Gemma a salutare, dopo sette anni, il pubblico del trono over. Dopo il lunghissimo sfogo di Giulia Latini, arriva anche quello di Cecilia. Si apprende dalle anticipazioni che la puntata è stata piuttosto movimentata sia per la scelta inaspettata di Luca Onestini che per l'abbandono di Desirée. Invero, la puntata è già stata registrata, resta solo da capire quando verrà trasmessa.

Soleil, a dispetto di tutti, sarà la scelta giusta? Pietro è stato presentato agli amici e al fratello, il quale sembra apprezzarlo particolarmente. "La registrazione è iniziata e Desirée a inizio puntata ha annunciato di voler abbandonare il trono". A tornare a casa a mani vuote sono state Giulia e Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice che fu lo stesso Luca a volere in trasmissione. Contrariamente al rancore che si pensava potesse provare, la ragazza si è mostrata molto sorridente e ha fatto sapere ai suoi follower di non avere rimpianti e di augurare il meglio a Luca. Ma stavolta cosa c'è di vero? Luca Onestini pronto alla scelta. Maria De Filippi ha quindi invitato Desirée a entrare in studio e là ha spiegato l'accaduto.

Gemma ha confermato come i rapporti tra lei e Tina siano del tutto disastrosi: "Siamo nemiche". Destino diverso, invece, per Mattia con cui la tronista trascorre una romantica giornata a Capri. Giulia invece ha sperato fino all'ultimo anche se aveva capito di non essere in vantaggio e si è messa anche a piangere. Infuriato anche Mattia lascia lo studio senza salutare nessuno. I suoi corteggiatori Mattia, Mariano, Simone e Riccardo, però, erano sulle sedie rosse. Simone e Riccardo sono amareggiati per la situazione e non riescono bene a comprenderla. Per Gianni Sperti, la Popper è interessata a qualcuno fuori dal programma. La decisione che ha preso nella puntata ne è la prova finale e i corteggiatori non dovrebbero rimanere allibiti, dal momento che la questione era chiara a tutti.