Pescara, Zeman: "Totti? Continui a giocare. Tiferò Juve in Champions"

14 Mag, 2017, 11:54 | Autore: Adone Liotta
  • Zeman 70 anni e non sentirli

Devi aiutare uno (Totti, ndr) che ti ha inventato come allenatore. Per festeggiare il tecnico boemo, Il Centro ha intervistato l'attuale allenatore del Pescara, andando a ricostruire il suo percorso che l'ha portato poi a diventare allenatore: "40 anni in panchina?" Tra i tanti messaggi di auguri arrivati da tutto il mondo del calcio, non poteva mancare proprio Francesco Totti, grande pupillo de Boemo: "70 anni e sempre la stessa determinazione e voglia di mettersi in gioco!" Altri tempi, altro calcio, ma come allora, quando parla, è inevitabile arrivare a toccare l'argomento Juve. Sul piano qualitativo, la squadra è superiore al Crotone.

PRECEDENTI: nella sua storia il Pescara non è mai riuscito a vincere in Emilia, avendo ottenuto 3 pareggi e 1 sconfitta, in cui però si è sempre registrato l'esito Under 2.5.

Sui problemi della squadra: "C'è un problema mentale, alla prima difficoltà i giocatori si bloccano". Poi la gara contro i felsinei al Dall'Ara. Domani mi aspetto qualcosa di diverso dalla mia squadra, ci siamo espressi meglio con il Crotone.

Per quanto riguarda Antonio Conte, fresco vincitore del campionato inglese: "Faccio i complimenti a Conte, è stato bravo a farsi rispettare".

Zdenek Zeman è stato intercettato da Le Iene che hanno provato a stuzzicarlo nuovamente sulla Juventus.