Tragico incidente in provincia di Bari: 4 morti

08 Mag, 2017, 04:28 | Autore: Amata Cozzo

Sarebbe questa, secondo una prima ricostruzione, la dinamica dell'incidente avvenuto oggi vicino Corato, nel quale hanno perso la vita quattro persone di Andria e una donna è rimasta gravemente ferita. Erano nella Fiat Idea che è stata tamponata, sulla strada provinciale 231 in territorio di Corato, da un 40enne rimasto illeso.

Dopo l'impatto, probabilmente causato dall'elevata velocità, l'auto ha sbattuto contro un muretto, divelto una cancellata e ribaltandosi è carambolata nel giardino di una villa privata.

Tragico il bilancio, due uomini ed una donna sono morti nel terribile incidente, mentre l'altra donna si è miracolosamente salvata. Sono morti sul colpo Emanuele Fasciano, 52 anni, l'uomo che era alla guida della Fiat, Antonio Lorusso, di 45, la moglie Maria Visitato, di 44, e Michele Tatolo di 43. Sul posto sono intervenuti, oltre a personale del 118, gliagenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco. A quanto si apprende le vittime si stavano recando a Bari per assistere ai festeggiamenti in onore di San Nicola, oggi è in programma il corteo storico e l'esibizione delle Frecce Tricolori.