Bologna, Donadoni nel post partita: "Domani allenamento, questo atteggiamento mi fa arrabbiare"

08 Mag, 2017, 09:08 | Autore: Minervina Schirripa
  • Bologna prove tecniche anti-Empoli

Appena si fa qualcosa di buono si pensa che sia sufficiente e dopo si cade. Dopo questo avvio intenso la gara si normalizza con le squadre compatte a battagliare sulla linea si centrocampo trovando sporadiche folate su lancio lungo.

I rossoblù subito sotto.

Il cronometro del Castellani segna il minuto undici del primo tempo della sfida tra Empoli e Bologna quando l'ex Milan riceve palla sulla destra.

Da preparare c'è la gara casalinga contro il fanalino di coda Pescara: "Loro- avverde l'esperto Maietta- verranno a Bologna per giocarsi la loro partita e per dimostrare che non sono così scarsi perchè sono già retrocessi".

Per quanto riguarda la formazione, Roberto Donadoni nel corso dell'allenamento di questa mattina, svolto un pò a sorpresa a porte aperte, ha provato ancora il 4-3-3 anche se sono stati effettuati diversi esperimenti. Caso simile a Giaccherini ma non per lui: "Non mi sembrano casi simili". Dentro anche Maccarone per Thiam prima che Mirante chiuda di nuovo la serranda in faccia a Pucciarelli e l'Empoli dia spazio anche al baby Jakupovic al posto di Mauri.

Miglior stagione realizzativa di sempre per Dzemaili che sta salutando Bologna e il Bologna per andare in Canada.

HIGHLIGHTS EMPOLI-BOLOGNA 3-1, VIDEO GOL SERIE A 7 MAGGIO 2017- L' Empoli conquista 3 punti molto importanti per rimanere e debita distanza dal Crotone e batte un Bologna dall'atteggiamento un pò remissivo. Toccherà alla dirigenza felsinea non lasciare che quel posto resti vacante troppo a lungo e dare al pubblico rossoblù un motivo per tornare ad appassionarsi a questi colori dopo un anno che conta finora ben 17 sconfitte su 35 giornate.