Casa » Sport

Calciomercato, Juventus pronta a tutto per avere Verratti

09 Апреля, 2017, 04:57 | Autore: Lucilla Lucia
  • Verratti leader in campo e fuori

Nello scacchiere tattico di Allegri in questo momento servirebbe più forza fisica e duttilità (per compensare la perdita di Vidal e Pogba), rispetto alle (indubbie) qualità tecniche di un giocatore come Verratti, che negli ultimi due anni ha avuto qualche problema muscolare di troppo. Appunto, il club. Che intenzioni ha? Verratti che ora gioca nel Paris Saint Germain sarebbe molto contenta di approdare a Torino e vestire la casacca bianconera, come lui stesso ha confermato e raccontato a Rai Sport.

Le parole di Marco Verratti hanno colorato il sogno della Juventus: non è detto che il centrocampista resti al Psg e, in caso d'addio, la Serie A è destinazione possibilissima. Un mio ritorno in Italia? Ora sto bene a Parigi, parlerò con il club e vedremo la scelta migliore da fare. A Parigi mi trovo benissimo ma il campionato italiano è un grandissimo campionato cosi come Liga e Premier. "Ci sono squadre come Juventus e Inter che possono investire tanto e sono ad alti livelli", ammette. L'ex Pescara è un giocatore che tutti ci invidiano e dire che a oggi è complessivamente il più forte tra gli italiani non è blasfemia, anzi... Del mio futuro? Non ne abbiamo parlato, anche perché Gigi sa quali sono le mie voglie. Di tornare in Italia?

Marco Verratti, centrocampista del PSG, è finito nel mirino di Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Inter. L'annuncio ha del clamoroso dato l'interesse mai nascosto dell'Inter per il giocatore, che stando a fonti molto vicine al suo entourage, non disdegnerebbe affatto la possibilità di trasferirsi a Milano nella prossima stagione.