Isola dei Famosi 12: Eva Grimaldi svela che uscirà il 28 marzo

12 Marzo, 2017, 19:14 | Autore: Adone Liotta
  • Il post su Instagram di paola Barale nel lasciare l’isola

I naufraghi non sembrano proprio intenzionati a vivere in buona armonia, infatti appena Base e Degan sono sbarcati sull'isola ci ha pensato Giulia Calcaterra a mettere il carico da novanta alle litigate; Giulia molto soddisfatta della cospicua pesca fatta in mare con le compagne, ha dato il via a una serie di provocazioni dirette a Raz invitandolo a "cena".

"Sono persone che non mi interessano a ogni livello".

L'inizio della sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2017 è stato caratterizzato da una rissa in diretta tra Raz Degan, i naufraghi (in particolare Samantha De Grenet e Eva Grimaldi) e Imma Battaglia. Quel che è certo, in questo momento in cui scriviamo, è che la partecipazione della showgirl nella trasmissione prodotta da Magnolia è data per certa. Dunque, Alessia Marcuzzi è riuscita nell'impresa di convincerla: ricordiamo tutti nel corso della quinta del reality quando la showgirl fu ospite in studio per fare una sorpresa a Degan, concorrente di punta di quest'edizione, super favorito per la vittoria finale secondo molti pronostici, suo ex compagno di vita.

Raz Degan però, nonostante l'atteggiamento amichevole del re del porno, ha già messo subito i paletti, dicendogli di non farcela nemmeno ad ascoltare i discorsi che fanno. La Barale, dal canto suo, non ha mai fatto mistero del fatto che Raz gli faccia battere ancora il cuore... La seconda riguarda invece l'eliminazione settimanale: chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno dovrà lasciare l'Isola? .