Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 11 Marzo 2017: trono over contro classico!

12 Marzo, 2017, 16:03 | Autore: Adone Liotta

Maria De Filippi infatti ha invitato tre suoi amici, Garrison, Iva Zanicchi e Davide Mengacci (che nella vita reale è il vero padre di Rudy Zerbi) a giudicare le esibizioni di ex tronisti e corteggiatori: Andrea Damante ed Eugenio Colombo ad esempio si sono esibiti come deejay, mentre Claudio Sona ha cantato Zingara e pare che presentando la sua esibizione abbia fatto capire di voler riallacciare i rapporti con Mario. Dalle ultime registrazioni invece, i due si sono definitivamente allontanati per via del comportamento ambiguo dell'uomo che non ha convinto a pieno la Galgani.

Un nuovo scossone travolge il Trono Rosa di Uomini e Donne: dopo Rosa Perrotta, che secondo alcuni spettatori sarebbe già fidanzata con un magnate del petrolio, un altro scandalo incombe sul trono di Desirée Popper. Riccardo e Camilla inoltre, hanno sollecitato Martina a farsene una ragione: la torinese replicherà anche questa volta?

In base alle anticipazioni tv diffuse dal blog Il Vicolo delle News sappiamo che ci saranno anche delle presenze a sorpresa come quella di Claudio Sona e Mario Serpa nonostante solo qualche giorno fa la prima coppia gay di Uomini e Donne avesse pubblicamente annunciato la sua separazione. Poi ci sarò una seconda sfida dedicata alle sfilate.

Una seconda parte del programma richiamerà quello che avviene a Uomini e Donne con le sfilate. I partecipanti si sono sfidati in una sfilata singola che è stata giudicata da una giuria composta da: Platinette, Valeria Marini e Anahi. Ieri tra Anna e Nino le cose non sono andate benissimo.

Canale 5 quindi cerca di non perdere il primato della prima serata del sabato e per farlo scomoda nuovamente Queen Mary, quando si dice essere indispensabile...