La Porta Rossa, trama del 15 marzo: chi nasconde un terribile segreto?

11 Marzo, 2017, 13:44 | Autore: Adone Liotta
  • La Porta Rossa, trama del 15 marzo: chi nasconde un terribile segreto?

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Continuando accetti la nostra Cookies Policy. Anna intanto continuerà a cercare elementi per scoprire la verità sulla morte del marito: la donna infatti non crede che Cagliostro fosse stato immischiato in un giro di corruzione. Nonostante la scoperta, Leonardo sa che chi lo ha ucciso è ancora in libertà e quindi Anna continua ad essere in pericolo. Anna incontra dunque Helena, l'informatrice di Cagliostro, e scopre che è stata proprio lei a rivelare al marito il modo per arrivare dal Messicano.

Anna riprende le indagini sullo spaccio di Red, la nuova sostanza stupefacente che ha preso piede a Trieste. Anche La porta rossa sta raccogliendo ottimi risultati e sempre più pubblico. Infine, Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti: spesso possono mettete in pericolo chi li vede.

Anche nella quinta puntata della serie televisiva La porta rossa non mancheranno i colpi di scena. Nel frattempo Vanessa di riavvicina a Raffaele (Raniero Monaco di Lapio), ma il ragazzo nasconde qualcosa.