Casa » Sport

Juve, Bonucci paga la cena e sogna il Triplete

08 Марта, 2017, 20:44 | Autore: Lucilla Lucia

Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono motivi ostativi. Tuttavia le voci di un rapporto incrinato non sono mai state confermate dalle parti con la dirigenza che avrebbe addirittura avallato la scelta di Allegri di mettere fuori squadra il difensore per la partita contro il Porto. "Quindi il problema non si pone". Parole al miele, quelle dell'Amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta.

BASTA POLEMICHE - "La rielezione di Carlo Tavecchio?". "Abbiamo esaminato il suo programma elettorale e ne abbiamo apprezzato i contenuti".

Anche una motivazione familiare dunque alla base della decisione di restare in bianconero come confermato da Martina Bonucci che ha anche parlato del battibecco con Allegri: "Il battibecco che hanno avuto?" Frutto di persone competente.

L'UDINESE - "Il bicchiere è mezzo pieno, il pareggio è arrivato in un momento pieno di impegni - dice ai microfoni di Sky Sport- C'è una giornata in meno di campionato e abbiamo guadagnato un punto, mancano ancora tante giornate di campionato ma noi siamo convinti di poter arrivare davanti fino alla fine". Il calciatore bianconero ha chiesto scusa all'allenatore e al gruppo bianconero ed è tornato regolarmente in campo ma Leo ha pensato di fare di più: "Con l'allenatore ci siamo chiariti faccia a faccia; la prossima settimana pagherò una cena alla squadra per quanto successo".

BELOTTI - "E' un giocatore forte, è capocannoniere, gli auguro molta fortuna così come a Immobile".