Casa » Sport

Il Napoli esce a testa alta

08 Марта, 2017, 06:51 | Autore: Lucilla Lucia

"Siamo squadra d'attacco e possiamo far male alReal Madrid", la sua considerazione.

"Per loro avere la meglio non sarà impossibile, ma può darsi che stasera ai blancos girerà in qualche modo la testa (per usare un eufemismo)". Dovremo godercela noi ed il pubblico, sarà speciale, non vedo l'ora di scendere in campo.

L'urlo della Champions del San Paolo si sentirà fino a Torino. "È sicuramente - ha aggiunto lo slovacco - una delle unadelle più importanti della mia carriera, difficilmente ladimenticherò". Sarà una grandissima serata, la aspetta tutta la città e lo avvertiamo. "La Champions è la competizione più bella che ci sia e lavoriamo per giocarla tutti gli anni". Peccato i gol su calcio piazzato.

Come capitano del Napoli, hai delle responsabilità: trent'anni fa Maradona fece un discorso alla squadra. E' stato un gran bel gesto di Diego, vederlo è sempre una gioia. Partenopei chiamati all'impresa, contro i campioni del mondo e d'Europa in carica, di ribaltare il 3-1 maturato al Santiago Bernabeu tre settimane or sono. "Sogno Champions? Giochiamo in casa, siamo obbligati a crederci!"