Sanremo, Robbie Williams bacia Maria De Filippi dopo l'esibizione

09 Febbraio, 2017, 02:04 | Autore: Adone Liotta
  • Sanremo, Robbie Williams bacia Maria De Filippi dopo l'esibizione

Un nuovo fan internazionale per Maria De Flippi? Lo show è iniziato con una gag della De Filippi che ha distribuito fra gli spettatori del pubblico un portachiavi con il volto di Conti.

Grande ospite della serata anche il capitano della Roma Francesco Totti, e la star Keanu Reeves, noto per la sua celebre interpretazione di Neo nella saga Matrix. Scherzi e risate con i due conduttori, che hanno chiesto al calciatore della Roma di presentare un cantante in gara. Dopo la pubblicità, Carlo Conti ha simulato una telefonata con Maurizio Costanzo: "Maurizio ma è stato solo un bacio stampo". "QUEEN." commenta un utente, mentre un'altra è più poetica: "C'è il bacio di Hayez, il bacio di Romeo e Giulietta. poi c'è quello di Robbie Williams e Maria".

Sanremo, Robbie Williams bacia Maria De Filippi dopo l'esibizione

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, Robbie Williams ha baciato sulla bocca Maria De Filippi.

Robbie Williams è stato uno dei super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo, ed è lui ad aver regalato un simpatico siparietto. Il cantante inglese, in un'intervista rilasciata al Corriere, ha ricordato le precedenti esperienze nella kermesse musicale, da quando era con Take That ("Mi ricordo pizza e pasta buonissime e i gruppi di ragazze che urlavano quando passavamo dai cancelli") fino alla sua partecipazione del 2011 che ha visto uno scarso feeling con il presentatore di quell'edizione, Gianni Morandi.