Sanremo 2017 Giulia De Lellis al gala con un abito esplosivo

09 Февраля, 2017, 10:39 | Autore: Adone Liotta

Ieri è iniziato Sanremo 2017 con Maria De Filippi, la quale ha lasciato temporaneamente la conduzione di Uomini e Donne, sia il Trono Classico, sia il Trono Over. Le attese non sono state disilluse; durante la puntata speciale il pubblico avrà modo di rivedere tutte le coppie nate nel corso delle precedenti edizioni; ci saranno anche dei video speciali che mostreranno come le coppie più amate dal pubblico hanno proseguito la loro vita una volta spente le luci dello studio.

Uomini e Donne gossip, l'ex tronista: "Eleonora non è incinta!" Ma perché fino ad ora Gemma ha sempre dichiarato di non provare alcun interesse per Michele, salvo poi andarci a spasso insieme.

Giulia De Lellis per la cena di gala del Festival di Sanremo ha deciso di indossare un top nero, molto semplice, abbinato ad una gonna nera lunga a vita alta che lasciava intravedere un pezzo di pancia, senza però risultare volgare o fuori luogo. Ma a suscitare scalpore tra i fan della trasmissione sono state le parole di Michele sui social che potrebbero voler anticipare la sua uscita di scena con Gemma. I partecipanti ufficiali alla registrazione speciale di Uomini e Donne, che con ogni probabilità andrà in onda il giorno di San Valentini sono: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Claudio DAngelo e Ginevra Pisani, Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Eleonora ha così deciso di rispondere alle continue domande sulla puntata speciale di Uomini e donne: "Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare".