Casa » Sport

Mihajlovic ferreo: Maxi Lopez? Non è cambiato niente, non lo convoco

05 Febbraio, 2017, 21:22 | Autore: Lucilla Lucia
  • Mihajlovic ferreo: Maxi Lopez? Non è cambiato niente, non lo convoco

Rigore? È già il quarto che sbagliamo, erano in tre i candidati e doveva tirarlo chi si sentiva meglio. "D'ora in poi basta, tirerà sempre Belotti", la replica di Mihajlovic. Se sbaglia, non fa niente.

Poi continua: "È normale che una squadra attraversi un momento di difficoltà". In casa Torino non mancano le polemiche dopo il rigore fallito da Iago Falque, ma quello che più sorprende sono le parole di Benassi rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Tra rigore, tiri, passaggi... purtroppo quando sbagli così tanto poi è difficile vincere.

Errori e rigori - "Il retro-passaggio di Ajeti?".

"Maxi l'unica che ha di maxi è il peso". "Ajeti? Il pallone andava alzato, in ogni gara facciamo qualche errore grossolano che non ci permette di vincere".

Infine, Mihajlovic parla della personalità della squadra: "Quando tiro le orecchie a qualcuno in pubblico, vuol dire che quel qualcuno può sopportarlo". I giocatori sono come i figli, ognuno ha il suo carattere. "Io ho giocatori che hanno qualità, e sanno che quel che io dico davanti ai giornali, lo hanno prima sentito in privato, e soprattutto parlo per il bene della squadra". Sta a lui essere motivato e mettersi in discussione. "Peccato per quella ingenuità, ma penso che abbia fatto bene". "A Empoli avremo soli quattro difensori disponibili, dobbiamo provare a risolvere i nostri difetti, pur sapendo che non riusciremo mai ad essere perfetti".