Sonia Lorenzini Trono Classico UeD ultime news, clamorosa autoeliminazione durante registrazione

29 Gennaio, 2017, 11:59 | Autore: Adone Liotta
  • Barbara De Santi contro Gemma Galgani

Bello, fisico asciutto, sguardo intrigante. Nelle nuove puntate bisogna affrontare pure il presunto accordo tra Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico. Occhi scuri profondi e un animo buono. Di recente Alessandro Schincaglia, favorito dai telespettatori, ha abbandonato la corte della De Filippi perché turbato da questi pettegolezzi ma pure perché si è riavvicinato all'ex fidanzata.

A quel punto la nuova corteggiatrice ha cercato di giustificarsi, dicendo le seguenti parole: "Non voglio offendere nessuno, ma sai come ti chiamano al mio paese?"

Silenzio, almeno per il momento.

Qualche giorno fa su Instagram Francesca Del Taglia ha condiviso un'immagine in cui mostra il loro dolcissimo Brando, mentre è intento a giocare.

Ultimamente Tina ha preso in giro Gemma proprio per il suo nuovo sorriso e pure se possiamo immaginare che tutto ciò che dice l'opinionista è perché lo pensa davvero, possiamo anche credere al fatto che enfatizzi tutto, che accentui i suoi attacchi e le prese in giro perché, alla fine, si tratta pur sempre di un programma televisivo.

Sembra quasi un messaggio di rottura. OVVERO: mi fa piacere che ci a, iate ma io e Aldo non siamo tornati insieme. Per quanto concerne i progetti del matrimonio e di un fratello per Brando, Eugenio e Francesco non hanno fretta: 'A mio avviso le cose vanno fatte per bene, un altro bambino può aspettare.

Alcuni indizi avevano fatto pensare che tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri fosse tornato il sereno. Facciamo però ordine raccontandovi quanto accaduto nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Non sono mancati i colpi di scena ad Uomini e Donne, stiamo parlando dell'ultima registrazione del trono classico effettuata ieri, venerdì 27 gennaio. Nel corso del loro rapporto sentimentale, qualcosa era cambiato tra Aldo e Alessia.