Casa » Sport

Milan-Deulofeu, possibile apertura da parte dell'Everton: due acquisti possono liberalo. I dettagli

14 Gennaio, 2017, 11:51 | Autore: Lucilla Lucia

Nei giorni scorsi si è parlato di un importante avvicinamento di Deulofeu al Milan con l'Everton disposto ad accettare la proposta del Milan che chiede il talentuoso esterno spagnolo in prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi, però, al momento, non hanno ancora dato risposta.

Come riporta Tuttosport, anche le resistenze da parte di Koeman alla partenza di Deulofeu starebbero per cedere. Deulofeu, va detto, a Barcellona non ha mai convinto e difficilmente i blaugrana faranno ostruzionismo sulla possibile cessione al Milan. Il Barcellona, infatti, si è assicurata con i Toffees un diritto di prelazione per il riacquisto del cartellino del giocatore e un 5% sulla cifra incassata sulla futura rivendita del cartellino.

"Lavorerò fino all'ultimo giorno in cui Fininvest sarà proprietaria del Milan al 100%, quando non lo sarà più, allora sarà qualcosa di diverso", così l'ad del Milan Adriano Galliani ha ribadito che lascerà il club dopo il closing per la cessione ai cinesi, previsto entro il 3 marzo. Per Deulofeu è solo questione di tempo.