Casa » Sport

Mercato Inter, Pioli è positivo: "Molto soddisfatto!"

30 Декабря, 2016, 17:34 | Autore: Lucilla Lucia

Lo conferma anche l'agente di Pioli BrunoSatin a FcInterNews.it: "Sono ovviamente molto felice che Suning abbia confermato Stefano anche per il futuro, ma questo non mi sorprende". Il colloquio è servito per pianificare le prossime mosse di calciomercato e non solo. L'allenatore nerazzurro, infatti, oggi è volato a Nanchino per incontrare i vertici di Suning, con lui era presente anche il diesse in scadenza di contratto Piero Ausilio che spera ancora di strappare un rinnovo. Nel summit, al quale parteciperanno verosimilmente Jindong Zhang e il figlio Steven, Jun Ren e Yang Yang verranno elaborate più strategie di mercato, anche in chiave futura.

Il Liverpool ha aperto al prestito del centrocampista, ma i Reds nonostante il periodo di festività non lo vogliono regalare.

Il tecnico dell'Inter, Stefano Pioli, non nasconde la sua soddisfazione all'arrivo in Italia dalla Cina: "L'incontro con la proprietà è stato più che soddisfacente". In uscita c'è anche l'attaccante montenegrino Jovetic: su di lui sempre la Fiorentina, ma anche tante richieste dall'estero con la Bundesliga in prima fila.