Casa » Sport

Calciomercato Milan: spunta Borini, duello con la Roma

29 Декабря, 2016, 15:06 | Autore: Lucilla Lucia
  • Calciomercato Milan: spunta Borini, duello con la Roma

Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport, la squadra di Spalletti starebbe seriamente pensando di prendere Fabio Borini a gennaio.

"Non fatemi parlare di mercato, non voglio fare valutazioni che non mi competono, però Lucas è di sicuro un ottimo giocatore". Borini può tornare in Italia, nella nostra Serie A, da cui manca dal 2012: Milan e Roma (l'ultima maglia italiana che ha indossato è proprio quella giallorossa) lo seguono con attenzione e stanno valutando la sua situazione.

Nel corso di questa stagione Fabio Borini ha collezionato appena 5 presente con la maglia biancorossa del Sunderland, impreziosite dal gol prestigioso siglato all'Old Trafford contro il Manchester United di Mourinho.

Milan e Roma sarebbero interessati a riportare in Italia il forte attaccante che fece parte anche della nazionale azzurra di Antonio Conte, che si qualificò a Euro 2016. "Niente da dire anche come persona, in spogliatoio è un ragazzo tranquillo, non certo un calciatore che crea problemi ai compagni". Da lì, più ombre che luci per il 25enne ex-Parma, più volte mandato in prestito al Sunderland, squadra che oggi ne detiene attualmente il cartellino, e che, difficilmente lascerà andare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.