Casa » Sport

Calciomercato Juventus, anche Hernanes nell'operazione Rincon?

29 Dicembre, 2016, 11:09 | Autore: Lucilla Lucia

Fissate le visite mediche - Affare fatto, ormai non ci sono più dubbi.

Il 28enne venezuelano, inseguito a lungo dalla Roma, si trasferirà dal Genoa in prestito oneroso (circa 2 milioni di euro) con obbligo di riscatto a 7/8 milioni di euro.

Tomas Rincon è il primo rinforzo per Allegri ma probabilmente non sarà l'ultimo. Un muscolare, un martello pneumatico, un senza-paura: per averlo, l'ad Marotta ha accelerato e sorpassato la concorrenza della Roma.

E ieri, a sedici mesi di distanza, il Joker avrebbe colto l'occasione per farla pagare alla società giallorossa cedendo Rincon ai rivali bianconeri, nonostante nel frattempo Sabatini non faccia più parte della dirigenza romanista. Già perché a Torino sperano ancora di aggiungere Witsel al centrocampista venezuelano del Genoa e per questo Il tecnico avrebbe (per ora) posto il veto sulla cessione di Hernanes. Allegri attende con ansia l'arrivo di Tomas Rincon, gladiatore del centrocampo che fornirà spessore ad un reparto che necessita inevitabilmente di qualche innesto di valore per completare in maniera impeccabile una rosa chiamata a dare risposte concrete e vincenti sia in campionato che in Europa. Un ritorno alle origini per trovare continuità e conquistasi la maglia bianconera in futuro. Tutti e tre centrocampisti, una 'scuola' rossoblù che evidentemente la Juventus apprezza eccome.