Uomini e Donne News, Maria De Filippi si arrabbia con Tina Cipollari

02 Dicembre, 2016, 07:42 | Autore: Adone Liotta
  • Valeria Vassallo dopo Temptation Island

"Sono Gemma, vengo da Torino". Così, senza pensarci due volte, Tina è intervenuta: "Scusami, Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l'hai mandato dallo psicologo e mo' questo ragazzo che ha bisogno di aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti?" Dopo essere uscita e rientrata in studio con in mano una scopa, la conduttrice ha ritenuto opportuno spegnerle il microfono finché non si fosse calmata. Gemma ti rendi conto? Di un miracolo! Qui non c'è nessun uomo da sedurre, che sei venuta a fare??

Le anticipazioni di Uomini e Donne qui raccontate si riferiscono all'ultima registrazione del Trono Over, avvenuta lunedì 21 novembre 2016.

La Ricciarelli ha controbattuto: "Allora se parla lei io non parlo, anzi, a questo punto vado proprio via!".

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne delle ultime ore riportano una situazione tutt'altro che tranquilla nel celebre talk show pomeridiano di Canale 5. "Dovresti essere una nonnina splendida alla tua età e invece vuoi fare Pretty Woman", accusa ancora Tina Cipollari.

Per sua stessa ammissione, Gemma dichiara di non aver mai fatto interventi chirurgici al contrario di quello che sostiene la sua acerrima rivale Tina Cipollari, e quindi si presenta nel nuovo programma proprio con l'idea di cominciare con qualche punturina di botox per "rinfrescare il suo volto". Impara ad accettarti. Lei pensa di risolvere la situazione con due punturine?

'Selfie, le cose cambiano' è stato inaugurato da una furiosa Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani. "Ma per favore. Dato che hai questa possibilità, chiedi tutto, un tagliando unico".