Solo 2, anticipazioni seconda stagione: Marco e Agata ancora insieme?

02 Dicembre, 2016, 10:40 | Autore: Adone Liotta
  • Solo-La serie

La terza puntata si è chiusa con un finale mozzafiato che ha lasciato sconcertati i telespettatori: Barbara, che portava in grembo il bambino di Marco, è stata uccisa a sangue freddo da Bruno Corona. Si salverà? Nome in codice Solo, la fiction di Canale 5 che ha portato nuovamente sul piccolo schermo l'amatissimo attore Marco Bocci, protagonista indiscusso di Squadra Antimafia. Ciò che succederà condizionerà di gran lunga la vita di Agata la quale non accetta il fatto di trovarsi in mezzo ad un mondo che non la rispecchia e che vorrebbe respingere.

Con la sua copertura in bilico Marco, contro il parere dei suoi stessi capi, decide di scendere di nuovo in Calabria e continuare la missione. La seconda donna della sua vita però, lo porterà a prendere decisioni che potrebbero compromettere ogni cosa. Se ti sei perso le precedenti puntate di Nome in codice Solo, oppure vuoi vedere la fiction in diretta streaming su Canale 5 o in replica, basterà iscriversi al sito dello streaming ufficiale di Mediaset per vedere tutti i contenuti dei canali Mediaset in streaming in diretta e replica.

Bruno si era insospettito e aveva deciso di seguire Marco. Ci riuscirà? Con lui nella fiction c'è anche l'attrice francese Diana Fleri, volto noto dal pubblico televisivo per essere stata nel cast de "I Liceali" e "Questo nostro amore". La seconda stagione di Solo si farà? I colpi di scena sono moltissimi a partire dalle prime scene. Marco si ritroverà senza la compagna e senza affetti.

La seconda stagione, tuttavia, vedrà un numero maggiore di puntate (probabilmente 6) con l'alternarsi di nuovi luoghi, sia italiani che stranieri che faranno da scenario alla nuova missione dell'infiltrato Solo.